Il Manchester United ha ribaltato il West Ham 3-1 ed è entrato nei quarti di finale

Comments · 207 Views

Nella prima mattinata del 2 marzo, ora di Pechino, è proseguito il quinto turno della FA Cup inglese 2022/2023. I "Red Devils" del Manchester United si sono seduti all'Old Trafford per affrontare gli "Hammers" del West Ham United. Dopo un primo tempo tetro, i

Nella prima mattinata del 2 marzo, ora di Pechino, è proseguito il quinto turno della FA Cup inglese 2022/2023. I "Red Devils" del Manchester United magliette calcio Manchester United si sono seduti all'Old Trafford per affrontare gli "Hammers" del West Ham United. Dopo un primo tempo tetro, il West Ham Ben Rahma ha segnato per primo nella ripresa. Successivamente, B Fee ha realizzato un autogol con un calcio d'angolo. Ganacho e Fred hanno segnato in successione. Il Manchester United ha ribaltato il West Ham 3-1 ed è passato con successo alla FA Quarti di Coppa.

Nella prima metà di gioco, il Manchester United ha lanciato un'offensiva dalla destra al 5 '.McTominay ha fatto un taglio continuo e ha attraversato il centro.Verhorst ha restituito la palla senza fermarsi al centro dell'area.Un rasoterra dal il piede è stato salvato da Areola. Al 7' Anthony tira dall'angolo più lontano con il sinistro davanti all'area di rigore e va sopra la traversa, all'11' Ganacho taglia da sinistra e calcia dall'angolo più lontano dell'area. , West Ham ha fatto un veloce contropiede al 22 '.Benrahma ha preso la palla a centrocampo e ha inviato un preciso passaggio filtrante.Antonio ha spinto verso il basso con una sola occasione ed è stato bloccato da De Gea con un braccio.Poi il calcio d'angolo Soucek ha annuito leggermente fuori.

Al 27', il West Ham ha istigato un attacco dal centro.Paqueta ha preso la palla e Benrahma ha colpito il muro, e l'angolo del tiro nella parte alta dell'arco di fondo è stato troppo positivo.Al 30', il West Ham ha lanciato un attacco dalla destra, Benrahma scende e spazza, al centro De Gea giudica con precisione e para. Al 36' B Fee batte un calcio di punizione all'indietro, Maguire colpisce di testa al centro, McTominay tira al volo dal dischetto e viene colpito da Soucek, al 40' Anthony taglia dentro e poi incrocia al centro. il punto precedente e poi ha sparato a Ganacho con il piede destro sopra la traversa. Nessuna delle due squadre ha segnato un gol nel primo tempo e il punteggio è stato pareggiato sullo 0-0.

Nella ripresa, il calcio d'angolo del Manchester United è stato spinto fuori dall'area di rigore al 49': Sabitzer è andato direttamente in area di rigore, il sinistro di Anthony ha colpito debolmente la porta e Gea è caduto a terra per bloccare. Al 51' Casemiro effettua un passaggio obliquo al centro, Verhorst porta il pallone in area di rigore al vertice dell'arco e poi calcia a lato con il piede destro.

Al 55', il West Ham lancia un'offensiva dalla sinistra: Soucek fa un cross prima di uscire dalla linea laterale, Emerson aggancia la palla al centro senza fermarsi, il West Ham va in vantaggio per 1-0.

Al 56', Malasia ha tirato alto da fuori area.Al 58', il West Ham ha lasciato cadere un calcio di punizione in area di rigore.In 62 minuti, il West Ham ha subito contropiede.Antonio ha cambiato il suo ritmo ed è entrato in area di rigore dopo travolgente Lima, poi con il piede destro spinge l'angolo più lontano e viene bloccato da De Gea. Al 64' Verhorst prende palla dal centro dell'area riservata e gliela restituisce.Il tiro dalla distanza di Casemiro viene intercettato dal portiere.Al 66' il tiro dalla distanza di Rashford da fuori area viene mancato. Al 69', B Fei ha tirato al volo con il piede destro in area riservata, tiro al volo alto sopra la traversa. Al 70 'Casemiro ha segnato una volta con un colpo di testa su punizione, ma dopo che l'arbitro video ha stabilito che il rigore era in fuorigioco e il gol non era valido.

Al 76', il Manchester United ha attaccato con un calcio d'angolo dalla sinistra. B Fee ha mandato la palla al centro. Il difensore centrale del West Ham Agde ha fatto un colpo di testa e ha realizzato un autogol. Il Manchester United ha pareggiato il punteggio sull'1-1.

Al 78', il tiro dalla distanza di B Fee da fuori area è stato troppo diretto.All'82', il Manchester United ha deviato un calcio di punizione dalla sinistra in area di rigore.Il colpo di testa di Casemiro dal centro è stato leggermente destro. All'89', il Manchester United continua il suo assedio: Dalot fa un passaggio dalla destra ad Agde e non è lontano, Verhorst colpisce la porta in cima all'arco e viene bloccato dal difensore, Ganacho prende palla dalla sinistra lato dell'area di rigore e tiro lungo con il piede destro.Segnato d'angolo, il Manchester United ha superato il punteggio 2-1.

Al 92 ', il Manchester United ha rapidamente contrattaccato: Rashford ha fatto irruzione in area di rigore e poi ha tirato un rasoterra dall'angolo più lontano con il piede destro. Al 94' il West Ham è caduto dalla zona di difesa, Verhorst ha derubato Agde per costringere l'avversario a commettere un errore, Fred ha incontrato la palla al centro dell'area di rigore e ha segnato con il piede sinistro, il Manchester United ha siglato la vittoria per 3-1. . Alla fine della partita, il Manchester United ha subito un gol e ha ribaltato il West Ham 3-1, avanzando ai quarti di finale di FA Cup.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare nel nostro negozio www.calcioshop2023.com per acquistare le maglie calcio 2023. Mostra il tuo supporto per la tua squadra del cuore e possedila con la tua famiglia, partecipa all'evento di spedizione gratuita da 99 € del nostro negozio e altre sorprese ti stanno aspettando!

 
Comments